Venuzze laser

Derma/Aesthetik
Derma/estetica

Al sito

Gastro/Pneumo
Gastro/Pneumo

Al sito

URO/GYN/ORL
URO/GYN/ORL

Al sito

Contattaci

Scrivete un'e-mail!

Se avete domande o dubbi, siamo lieti di essere a vostra disposizione personalmente. Il nostro personale competente vi fornirà ulteriori informazioni sul nostro servizio. Non esitate a contattarci telefonicamente. Saremo lieti di ascoltarvi e di aiutarvi.

Contattaci

Chiamateci!

In caso di domande o dubbi, saremo lieti di essere personalmente al vostro fianco. Il nostro personale competente elaborerà la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. possibile. Non esitate a contattarci via e-mail. Siamo saremo lieti di aiutarvi.

Venuzze laser

Venuzze e capillari visibili possono rappresentare un problema estetico e causare imbarazzo e senso di disagio nelle persone che ne soffrono. Trattare le venuzze con il laser è un modo efficace per risolvere in maniera definitiva il problema e tornare ad avere una pelle uniforme e levigata. Trattare le venuzze con il laser è sicuro e indolore: le sedute durano solo pochi minuti e non c'è il pericolo di subire danni estetici per effetto dell'uso della luce.

Come trattare le venuzze con il laser

Venuzze e capillari possono interessare diverse parti del corpo: sono frequenti sul viso e sulle gambe, ma macchie dovute all'indebolimento delle pareti dei vasi cutanei possono presentarsi anche su mani, braccia e in altre zone. Quando il disturbo diventa un vero e proprio problema estetico e psicologico, si può intervenire per restituire alla pelle il suo aspetto naturale. I trattamenti delle venuzze con il laser permettono il cosiddetto fotoringiovanimento: utilizzano cioè la luce laser per eliminare le macchie e far tornare giovane e compatta la pelle. Gli interventi non sono dolorosi e non è necessario sottoporsi ad anestesia. Nella maggior parte dei pazienti l'uso del laser dà una sensazione simile a quella di un leggero pizzicotto o di un elastico tirato sulla pelle.

I trattamenti che eliminano capillari e venuzze con il laser

In genere i trattamenti che eliminano capillari e venuzze con il laser utilizzano la tecnologia a luce pulsata. Attraverso gli impulsi intermittenti, il laser interviene sulle cellule da trattare in maniera mirata, risolvendo i problemi di pigmentazione e sciogliendo le venuzze e i capillari visibili. Durante la seduta per il trattamento delle venuzze con il laser il dispositivo a luce pulsata viene passato sulla pelle: mentre la raffredda, la luce arriva in profondità eliminando macchie e segni visibili. Il trattamento non è doloroso e non ha effetti collaterali. Nella zona in cui erano presenti le venuzze il laser potrebbe portare lievi arrossamenti o un lieve gonfiore. Il trattamento delle venuzze con il laser ha effetti immediati: già dopo la seduta i segni sulla pelle sono meno visibili e lo saranno sempre meno con il passare dei giorni. Se necessario, il trattamento per l'eliminazione delle venuzze con il laser può essere ripetuto a distanza di almeno un mese dalla prima seduta. Dal momento che è un intervento poco invasivo e del tutto sicuro per il paziente, il trattamento di capillari e venuzze con il laser può essere usato anche per trattare ampie zone del corpo. L'utilizzo del laser per le operazioni di fotoringiovanimento della pelle è utile anche in tutti i casi in cui è necessario risolvere contemporaneamente più problemi, come la presenza di venuzze e di macchie pigmentate. I dispositivi Lasermed offrono le tecnologie più recenti e sicure per il trattamento di macchie della pelle, capillari e venuzze con il laser.

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta informato! Ti teniamo aggiornato su tutti i nostri ultimi prodotti e metodi di trattamento!