Smagliature gravidanza laser

Derma/Aesthetik
Derma/estetica

Al sito

Gastro/Pneumo
Gastro/Pneumo

Al sito

URO/GYN/ORL
URO/GYN/ORL

Al sito

Contattaci

Scrivete un'e-mail!

Se avete domande o dubbi, siamo lieti di essere a vostra disposizione personalmente. Il nostro personale competente vi fornirà ulteriori informazioni sul nostro servizio. Non esitate a contattarci telefonicamente. Saremo lieti di ascoltarvi e di aiutarvi.

Contattaci

Chiamateci!

In caso di domande o dubbi, saremo lieti di essere personalmente al vostro fianco. Il nostro personale competente elaborerà la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. possibile. Non esitate a contattarci via e-mail. Siamo saremo lieti di aiutarvi.

Smagliature gravidanza laser

Rimuovere le smagliature della gravidanza con il laser non solo è possibile, ma è anche consigliato alle donne che vogliono recuperare un ventre dall'aspetto tonico e una pelle elastica. I trattamenti di rimozione delle smagliature della gravidanza con laser sono sicuri ed efficaci e restituiscono tono alla pelle senza lasciare segni.

Come rimuovere le smagliature della gravidanza con il laser

La rimozione delle smagliature della gravidanza con il laser è un intervento particolarmente indicato per restituire sicurezza nelle donne che si sentono poco attraenti o hanno timore nel mostrarsi a causa dei segni rimasti sulla pelle dopo il parto. I trattamenti delle smagliature della gravidanza con il laser intervengono sulla pelle lesionata e rimuovono le cicatrici causate dalla perdita di elasticità del derma. Il trattamento prevede l'uso di diversi tipi di laser che rimuovono i segni sulla pelle e le restituiscono elasticità e un aspetto uniforme. Trattare le smagliature della gravidanza con il laser è un sistema efficace e sicuro, alternativo e molto meno invasivo rispetto alla microchirurgia. Questo genere di trattamento può essere fatto su tutti i tipi di pelle, dalle più chiare alle più scure. Le sedute sono di breve durata e indolori.

I trattamenti per la rimozione delle smagliature della gravidanza con il laser

I trattamenti per la rimozione delle smagliature della gravidanza con il laser eliminano le striature presenti sulla pelle e i segni rossastri che caratterizzano le cicatrici nella prima fase successiva alla loro comparsa. Le smagliature altro non sono che piccole cicatrici della pelle che in una prima fase hanno un colore rossastro e che vira dopo un po' di tempo verso un colore chiaro e lucido. Esistono diversi sistemi che possono essere usati per trattare le smagliature della gravidanza con il laser. La scelta tra sistemi e tecnologie alternative dipende sia dall'aspetto che dalla profondità e dall'estensione delle cicatrici. Nei trattamenti pensati per la rimozione delle smagliature della gravidanza con il laser si interviene stimolando la produzione di collagene e di nuovo tessuto. Il laser agisce sulla pelle circostante la cicatrice, avviando un processo di guarigione naturale e rapido. Già dopo i primi giorni si possono iniziare a vedere dei segnali di ringiovanimento della pelle. Per ottenere dei risultati pienamente soddisfacenti bastano poche sedute, in genere tra tre e cinque trattamenti. Le sedute per il trattamento delle smagliature della gravidanza con il laser restituiscono alle neo mamme una pelle liscia e uniforme, dall'aspetto sano e con un tono paragonabile a quello del periodo precedente alla gravidanza. I trattamenti sono sicuri e non hanno effetti collaterali. I dispositivi Lasermed per la terapia delle smagliature della gravidanza con il laser sono semplici da usare e pensati per massimizzare il comfort dei pazienti. Grazie a strumentazioni moderne e a tecnologie costantemente rinnovate, Lasermed offre al personale medico e ai pazienti le migliori strumentazioni presenti sul mercato.

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta informato! Ti teniamo aggiornato su tutti i nostri ultimi prodotti e metodi di trattamento!