Ringiovanimento vaginale

Bild Medizin

Domanda scritta

Utilizzate il modulo di contatto!

Comunicateci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto e vi risponderemo via e-mail il prima possibile. Vi risponderemo via e-mail il prima possibile.




Alla panoramica dei prodotti

Prodotti

Bild Produkte

Prodotti di punta di produttori leader. Innovare la medicina significa che lavorare sempre con le tecnologie più recenti tecnologie e rappresentano rappresentare.

Date un'occhiata in giro

Formazione

Bild Ausbildung

Consegna / Formazione / Educazione
Consegna e installazione perfette l'installazione non è sufficiente. Ci occupiamo della formazione continua
e la formazione del vostro team.

Tecnologia medica sofisticata

Chi siamo

Bild Über uns

Lasermed è sinonimo di sofisticata tecnologia medica e tecnologie innovative per eccellenza. Noi hanno fornito a medici e ospedali dalla nostra fondazione nel 1991.

Ringiovanimento vaginale

Il ringiovanimento vaginale, anche conosciuto con il termine di vaginoplastica, è un intervento utile per contrastare gli effetti del rilassamento vaginale e per restituire alle donne sicurezza in loro stesse e nel proprio corpo. Non si tratta soltanto di un intervento che migliora l'estetica delle parti intime femminili, ma di un intervento che ne migliora soprattutto le funzionalità. Attraverso i trattamenti di ringiovanimento vaginale si possono infatti ridurre o eliminare problemi come l'incontinenza da sforzo o i fastidi associati all'atrofia vaginale.

I trattamenti laser per il ringiovanimento vaginale

I trattamenti di ringiovanimento vaginale non sono una novità: in ambito ginecologico si interviene da decenni per trattare i tessuti interessati dal rilassamento vaginale e per permettere alle donne di avere una migliore qualità della vita, anche dal punto di vista sessuale. Generalmente, alle donne in menopausa che lamentano problemi fisici vengono proposti trattamenti farmacologici e, nei casi più gravi, interventi chirurgici. L'introduzione del laser ha di fatto rappresentato una rivoluzione nei trattamenti di ringiovanimento vaginale, permettendo di intervenire in maniera più precisa e meno invasiva. Oggi è possibile restituire una funzionalità ottimale nella zona vulvo-vaginale, con benefici duraturi e senza effetti collaterali. I problemi associati all'atrofia vaginale interessano almeno il 50% delle donne in menopausa e i trattamenti di ringiovanimento vaginale costituiscono un valido aiuto per risolvere piccoli e grandi problemi di tipo ginecologico.

Ringiovanimento vaginale con laser: sicurezza e risultati duraturi

I trattamenti con laser per il ringiovanimento vaginale agiscono in modo mirato sulla mucosa endovaginale, contrastando gli effetti tipici della menopausa. La naturale riduzione degli ormoni femminili incide sullo stato dei tessuti, riducendone le funzionalità. Nella maggior parte dei casi l'atrofia vaginale porta ad avere dolori durante i rapporti sessuali, secchezza vaginale, sensazione di prurito e bruciore e un generale effetto di rilassatezza dei tessuti. Per risolvere questi problemi si può intervenire stimolando la mucosa vaginale. Il ringiovanimento vaginale portato da questa stimolazione riduce il processo di atrofia dei tessuti, stimola la naturale produzione di collagene e ristabilisce un buon livello di umidificazione della mucosa. I trattamenti di ringiovanimento vaginale portano a un netto miglioramento o alla totale eliminazione dei problemi di incontinenza urinaria da sforzo e una migliore vita sessuale. A differenza dei tradizionali sistemi di intervento chirurgico o farmacologico, i trattamenti di ringiovanimento vaginale con laser non hanno effetti collaterali, sono poco invasivi e minimizzano il dolore. Grazie all'estrema precisione garantita dall'uso del laser si può intervenire esattamente dove serve e ottenere un risultato di elevata qualità. I macchinari Lasermed includono dispositivi specifici pensati per i trattamenti di ringiovanimento vaginale. Attraverso strumentazioni all'avanguardia e tecnologie di ultima generazione, le pazienti possono ottenere un netto miglioramento nell'estetica e nelle funzionalità della zona vaginale e gli operatori che propongono i trattamenti laser possono contare su macchinari affidabili e sicuri. Il ringiovanimento vaginale non è solo un vezzo estetico, ma è un vero e proprio intervento che migliora la salute delle donne in menopausa. 

Sfoglia il nostro assortimento

Nel nostro negozio online vi aspetta un gran numero di prodotti diversi. di prodotti diversi. La nostra qualità è eccezionale. Sfogliate l'assortimento e convincetevi.